SmartBook

SmartBook

Volete dare uno sguardo veloce a Facebook o Twitter senza star ad aprire il browser, aspettare il caricamento e essere bombardati di email che vengono scaricate in automatico?

La soluzione è SmartBook: una semplice applicazione in grado di connettersi a versioni semplificate dei principali social network per vedere gli aggiornamenti, pubblicare cosa si fa, rispondere ai messaggi e commentare video e foto senza la necessità di un browser.

Basta quindi bloccarlo sulla barra degli strumenti di Windows 7 (o 8) e, durante il lavoro, con un click, possiamo vedere gli ultimi aggiornamenti dei nostri amici!

 

Al primo avvio dobbiamo selezionare il social network preferito, ovvero quello su cui il programma si aprirà di default. In ogni caso è possibile modificare la selezione agendo sulle Impostazioni, accessibili dall’icona con il punto interrogativo.

Al primo accesso potrebbe essere necessario inserire i dati di login (li ottiene in automatico da Internet Explorer, ma non da altri browser); dopodichè rimangono salvati.

 

Download – SmartBook 1.1

Vuoi saperne di più?
Lasciami la tua email. Ti scriverò i segreti su come monetizzare con il Self Publishing.

Non basta pubblicare, e se vuoi fare soldi non hai alternative.
I tuoi dati saranno utilizzati per comunicazioni informative e commerciali. Nessun dato sarà condiviso con terze parti.