Negli ultimi mesi sono nati moltissimi corsi di self publishing, che pretendono di insegnare anche ai novizi come iniziare a guadagnare cifre molto interessanti partendo da zero, grazie alla pubblicazione di libri su Amazon.

Moltissimi lettori mi hanno contattato per chiedermi…

Questo corso sul Kindle Publishing è buono?

Conosci questi autori? Mi posso fidare del loro corso?

Mi sono accorto quindi che c’è una grandissima confusione sull’argomento.

Il problema è che questi corsi di self publishing non sono tutti uguali: ogni insegnante ha le proprie abitudini, tecniche diverse e strategie create e adattate con il corso degli anni, a settori leggermente diversi.

E alcune funzionano, altre non così tanto. Alcuni corsi sono stati registrati molto tempo fa e non sono più validi, e altri ancora sono recenti ma si basano su metodi ormai vecchi, che funzionano per l’autore perchè ha già uno storico di pubblicazione importante, ma che non funzioneranno per chi invece sta partendo in questo periodo.

Si tratta di un problema serio: un corso di questo genere costa dai 1000 ai 4000 euro e, se non funziona, si perdono anche i soldi della produzione e lancio dei libri.

Per questo scrivo questo articolo, e vado subito al dunque: il miglior corso in assoluto è Book Academy

Non c’è assolutamente competizione in Italia: si tratta, in breve, dell’unico corso in lingua italiana completo al 100%, che copre tutti gli aspetti di cui avrai bisogno. Non ti servono competenze di alcun tipo, non ti servono idee per iniziare né altro.

Se hai un PC, una connessione a Internet e Book Academy, puoi iniziare a guadagnare con il self publishing.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Perché dico che Book Academy sia il corso migliore?
Ti rispondo subito con un elenco delle feature che ho trovato in questo corso.

  • Si tratta di un corso che punta al successo con gli audiolibri. Non tralascia in alcun modo i libri tradizionali, che vengono prodotti, pubblicati e lanciati come in ogni altro corso di self publishing.
    Ma qui si va oltre: dopo aver lanciato il libro, si procede a pubblicare l’audiolibro corrispondente, che permette di raddoppiare (e anche di più) il tuo profitto.
  • Procedura step by step a prova di stupido. Se stai leggendo questo articolo, probabilmente ti stai già informando sul self publishing e quindi sei un passo avanti alla maggior parte delle persone. Ma il corso di Book Academy è talmente semplice da seguire che può essere adatto a chiunque.
    Se hai gli occhi e le orecchie per seguire il corso e le dita per metterlo in pratica, ci siamo.
  • Approfondimento sul mindset: la mentalità con cui ti approcci a questa impresa è alla base del tuo successo o fallimento. Il corso si occupa anche di questo, perchè tu possa veramente ottenere risultati – non solo informazioni.
  • Amazon Marketing Services. Si tratta dell’unico corso, al momento, che tratta l’argomento della sponsorizzazione su Amazon; è un metodo alternativo per portare visibilità in più ai tuoi libri e può davvero fare la differenza tra un lancio di successo e uno così così. Non capisco perchè gli altri non ne parlino…
  • Modulo Scale Up: il mio focus è sulla monetizzazione e sulla creazione di un business sostenibile.
    Non serve a nessuno creare un sistema che genera pochi soldi, in modo poco costante e che ti metta anche a rischio di ban su KDP e ACX.
    Lavoriamo in modo serio e gestiamo il self publishing come un vero business grazie a questo modulo che, da solo, vale quanto il corso intero.

Allora, ti ho convinto?

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Vuoi pubblicare subito?
Ho creato per te KDStart, il manuale che ti svela i tre passaggi per pubblicare il tuo primo libro.
I tuoi dati saranno utilizzati per comunicazioni informative e commerciali. Nessun dato sarà condiviso con terze parti.