Il self publishing è un business estremamente profittevole, che attira tantissime persone interessate. Perchè non tutte riescono ad avere successo?

Il motivo principale risiede nelle competenze. La scelta più logica, per chi inizia, è quella di affidarsi ad un corso: in questo modo sei in grado di imparare direttamente da chi ha esperienza provata e ha già ottenuto i risultati che vuoi ottenere.

Invece di spendere anni per fare esperienza, vai subito alla soluzione.

Questo… In teoria! Infatti, non tutti i corsi sono uguali.
Nella scelta del corso da seguire, è fondamentale verificare principalmente due fattori:

  • Il coach, chi vuole insegnarci a fare self publishing, deve avere una esperienza comprovata in questo business. Altrimenti come fa a insegnarci tutto?
  • Gli studenti del corso devono avere risultati dimostrati. In pratica, è importante capire se il corso funziona direttamente da chi l’ha seguito prima di noi.

Questi due filtri spazzano via già buona parte dei corsi di Kindle Publishing disponibili in Italia.

Andiamo dritti al punto: la mia scelta personale è il corso di Book Academy.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Come mai, tra tutti i corsi, consiglio proprio questo?

Prima di tutto, perché dietro ci sono io e i migliori Publisher d’Italia.
Siamo un gruppo di imprenditori italiani; ragazzi giovani ma con un sacco di esperienza nel business online. Siamo, in assoluto, i top self publisher al mondo per quanto riguarda il settore degli audiolibri – che è il più profittevole, una vera e propria miniera d’oro.
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una tecnica precisa basata sulla matematica, step-by-step, per analizzare il mercato, lanciare libri e, di conseguenza, audiolibri di sicuro successo.

>> Scopri il corso dei TOP Self Publisher di Audiobook

Il loro record mondiale di oltre 40 mila dollari al mese, incassati solamente dalle royalty degli audiobook, dimostra che il loro metodo funziona. E non si sono fermati qui: stanno ancora sperimentando e lavorando per sviluppare tecniche nuove ed inedite da integrare nel corso.

Infatti, il corso Book Academy viene costantemente aggiornato e include le ultime tecniche di ricerca keyword, scrittura dei libri con ghostwriter e lancio dei prodotti.

>> Accedi ora al corso step by step per pubblicare libri e audiolibri

E veniamo dunque al corso: Book Academy un videocorso di Kindle Publishing completo, che permette di partire da zero e iniziare a pubblicare libri Kindle, cartacei e, dopo, arrivare all’audiobook.

L’intero sistema è progettato per ottimizzare al massimo il rendimento di ogni singolo libro: già dalla ricerca di mercato, infatti, il focus è sulla monetizzazione e la tecnica per trovare nuove nicchie e keyword è estremamente efficace. Seguila passo passo e non avrai problemi.

>> Scopri la tecnica scientifica per la ricerca di mercato nel Self Publishing

E veniamo ora all’ultimo punto: quanto costa tutto questo?

Quanto bisogna investire per imparare a pianificare, produrre e pubblicare libri e audiolibri in self publishing?
Book Academy è disponibile a poche centinaia di euro.
Paghi una volta e hai l’accesso, per sempre, ricevendo tutti gli aggiornamenti. Con un investimento di poche centinaia di euro, quindi, sarai aggiornato per sempre sulle novità del Self Publishing, sulle tecniche più efficaci per monetizzare e sulle novità per quanto riguarda le piattaforme, gli assistenti, i ghostwriter e tutto quanto. Un pacchetto completo che ti permette di cominciare in pochi giorni.

>> Accedi subito al kit completo per iniziare a pubblicare in Self Publishing

PS: Ti fa paura il prezzo del corso?
Male. Non sei disposto a investire qualche centinaia di euro sul tuo futuro?

Ma i ragazzi di Book Academy hanno una soluzione anche per questo. Se hai effettivamente problemi a spendere oggi, puoi iniziare e accedere al corso con un pagamento da tre piccole rate.

Se, invece, non vuoi neanche questo, mi dispiace ma non posso aiutarti 🙂

Vuoi pubblicare subito?
Ho creato per te KDStart, il manuale che ti svela i tre passaggi per pubblicare il tuo primo libro.
I tuoi dati saranno utilizzati per comunicazioni informative e commerciali. Nessun dato sarà condiviso con terze parti.