Book Academy è di gran lunga il miglior corso di self publishing di libri e audiolibri disponibile sul panorama Italiano – e non solo.
Ne ho parlato approfonditamente in questo articolo, nel quale ti spiego quali sono i motivi per cui sono convinto che sia la migliore scelta per chi sta iniziando.

Si ma quanto costa?

Il corso richiede un investimento minimo per la versione base.

Parlo di investimento e non di costo, perchè di questo si tratta. Infatti, un’uscita di poche centinaia di euro che ti permette di generarne 500 – 1000 – 5000 ogni mese, in modo costante e continuativo, è senza dubbio un investimento. E anche un ottimo investimento direi: con l’immobiliare hai, nei casi migliori, un ritorno sull’investimento (ROI) del 10% all’anno. Qui stiamo parlando di oltre il 100% al mese.

Inoltre, il corso si compra una volta sola e da accesso illimitato, per sempre, a tutte le modifiche che avverranno nel mondo del self publishing.

>> Accedi subito a Book Academy per avere questo ROI spaventoso

Nonostante queste considerazioni, che spesso do per scontate, ricevo molte richieste di codici sconto, coupon, bonus e altri modi per risparmiare sull’acquisto del corso.

Sebbene io non abbia accesso a codici sconto sul corso, ho un consiglio per chiunque si trovi in difficoltà nell’investire questa somma tutta insieme.

Come risparmiare su Book Academy

Il consiglio è molto semplice: prendi il corso a rate.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Si ma costa sempre uguale. Anzi, viene leggermente di più!

Sulla carta, hai ragione. Ma prova a pensare da imprenditore, in termini di flusso di cassa – il famoso cash flow.

Immagina, quindi, di avere accesso al corso pagando comodamente tre rate.
Ora sai come guadagnare su Internet con il self publishing, e hai modo di applicare tutto questo. Quindi, se sei intelligente, accedi subito.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing