E così ne hai sentite tante sul Self Publishing su Kindle, sembra una buona opportunità ma non hai ancora capito come iniziare?

Bene, scrivo questo articolo apposta per te.

Come iniziare nel Self Publishing

Le informazioni sono sempre importanti, ma se non inizi non otterrai mai i risultati a cui aspiri. Nè nel Kindle Publishing, né in qualsiasi altro progetto, iniziativa o business tu vorrai lanciarti in futuro.

Prendere l’iniziativa e iniziare a darci dentro è il primo passo per ottenere qualcosa. Magari all’inizio non sarà tutto perfetto, ma, come si dice, meglio fatto che perfetto.

La paura di iniziare una nuova impresa può spesso essere paralizzante. Ed è facile per la tua mente mascherarla: potresti essere bloccato su questo progetto da settimane o mesi, e continuare a ripeterti che devi saperne di più, che devi ancora cercare, informarti, studiare ecc.

Lasciami dire: come ti stai informando? Come stai studiando?

Tieni a mente che il tempo è denaro, e perdere tempo non è mai un buon punto di inizio per lanciarti in un nuovo progetto. Al contrario, l’idea più intelligente è quella di individuare un mentore, qualcuno più esperto di te, e farti guidare passo dopo passo nel percorso che ti porterà al tuo obiettivo.

Per fare ciò, è indispensabile però individuare una persona che ha già raggiunto l’obiettivo a cui aspiri.
Beh, nel settore del Self Publishing ci sono un gran numero di formatori. Ma non sono tutti uguali.

Infatti, tempo fa ho avuto modo di testare i più influenti publisher italiani e di provare i loro corsi.

>> Scopri quale corso è il migliore in Italia e perchè

Un corso in particolare risalta rispetto a tutti gli altri. Si tratta di un videocorso di altissima qualità, realizzato da me e Ludovico Cianchetta Vazquez, un team di web-imprenditori che ottengono con il Self Publishing dei risultati incredibili – lo scorso mese abbiamo superato i 40 mila dollari!

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Abbiamo messo in piedi prima di tutto un sistema replicabile e scalabile per riuscire a lanciare libri di successo, in modo prevedibile a livello matematico.

Abbiamo, dopodiché, pacchettizzato questo sistema in un percorso step by step che spieghiamo nel nostro videocorso, chiamato Book Academy.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Come mai Book Academy?
Si tratta di un corso completo e ti guida in tutto il percorso, da zero alla pubblicazione del libro. Ma non solo, facciamo molta leva sugli audiolibri perchè, una volta pubblicato il libro digitale e cartaceo, non ci fermiamo qui. Il videocorso ti guida anche alla pubblicazione dell’audiolibro, che è, credimi, una vera e propria miniera d’oro – si tratta di un mercato in forte crescita dove ancora non c’è competizione.

>> Accedi subito al corso. Prendere sul serio il business del Self Publishing è l’unico modo per ottenere risultati

Si, ma quanto costa?
Il corso richiede un investimento minimo. Considerando i risultati di chi lo acquista, è un investimento ad altissimo rendimento.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Ma, se proprio hai difficoltà a spendere questa cifra, c’è anche una seconda soluzione: infatti, è possibile acquistarlo anche ia rate.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Vuoi pubblicare subito?
Ho creato per te KDStart, il manuale che ti svela i tre passaggi per pubblicare il tuo primo libro.
I tuoi dati saranno utilizzati per comunicazioni informative e commerciali. Nessun dato sarà condiviso con terze parti.