Il Self Publishing è un vero e proprio business online. Quindi, come per ogni impresa il cui esito dipende al 100% dal tuo operato, è necessario che tu abbia il giusto mindset prima di iniziare ad operare.

Cosa significa avere il giusto mindset?

Un vero Business

Poiché il Self Publishing è un vero business, è fondamentale approcciarsi alle operazioni nel modo corretto.

Per avere successo in qualsiasi business, ci sono due strade.

La prima è fatta di prove, test e tentativi. In questo modo è necessario spendere mesi – e soldi – in prove dalle quali estrarre le informazioni necessarie per arrivare ad un sistema ripetibile che porta guadagni a lungo termine. Alla fine il risultato sarà una procedura chiara e definita in grado di portarti al risultato a cui punti con estrema precisione: arriverai, infatti, al punto di poter calcolare con certezza matematica i risultati di ogni singolo libro che andrai a pubblicare, e di poter prevedere quindi come muoverti, su cosa investire e su cosa no.

In pratica, dopo mesi o anni di lavoro e migliaia di euro di investimenti, diventerai infallibile.

Avrai accumulato una grandissima esperienza che ti porta alla strada giusta, quella del successo in questo business. Del resto, questo vale per qualsiasi tipo di impresa: un giovane agente di commercio è costretto a studiare tanto e a fare tantissima esperienza sul campo, prima di diventare veramente efficace. Allo stesso modo, lo stesso vale per tutte le professioni.
Questo è anche lo stesso motivo per cui un manager senior ha un valore estremamente maggiore rispetto alla controparte junior: ha, infatti, una grande esperienza e, dopo aver visto un’infinità di scenari, sa già come muoversi in molte situazioni per arrivare subito alla soluzione.

L’autostrada per il successo nel Self Publishing

La seconda strada per il successo nel Self Publishing è diversa. Infatti, raggiungerai lo stesso obiettivo, ma invece di doverti costruire da solo la strada, a forza di tentativi ed errori, potrai seguire una mappa: le indicazioni di chi ha già fatto ciò che tu vuoi fare e ha raggiunto obiettivi che vuoi raggiungere.

Si tratta a tutti gli effetti di formazione di alto livello. Imparare nuove skill è indispensabile per progredire nella vita, ed è il modo migliore per bruciare le tappe e arrivare subito al traguardo.

Un tratto comune delle persone di maggior successo in tutti i settori è quello di potersi avvalere di persone di talento: i loro insegnanti e i loro consulenti sono sempre grandi esperti nei rispettivi settori. I migliori.

Allo stesso modo, se vuoi avere successo nel Self Publishing senza spendere migliaia di euro e mesi o anni in tentativi, hai bisogno di seguire un percorso definito e chiaro, già testato da centinaia di persone nella tua stessa situazione.

Sto parlando di un corso che ti può insegnare, step-by-step, come arrivare da zero alla pubblicazione dei tuoi primi libri in self publishing. E non solo: arrivato qui, imparerai come scalare il business, per raggiungere obiettivi incredibili.

Personalmente, ho seguito tutti i più grandi formatori nel settore in Italia (e non solo), e ho deciso di creare il mio corso. Book Academy è un team di due web-imprenditori (io e Ludovico Cianchetta Vazquez) che raggiungono ogni mese cifre da record con il self publishing – ti basta sapere che, lo scorso mese, abbiamo incassato oltre 41 mila dollari in royalty. In un mese.

Book Academy ha messo nel suo video-corso tutta la loro esperienza, conoscenza e soprattutto il nostro percorso ultra-testato per pubblicare libri digitali, cartacei e audiolibri di successo.

>> Accedi a Book Academy, il miglior corso in Italia sul Self Publishing

Il corso di cui parlo si chiama Book Academy e ti può accelerare la carriera nel mondo del self publishing in un modo che non puoi neanche immaginare.

>> Accedi subito all’autostrada per il successo nel Self Publishing

Vuoi pubblicare subito?
Ho creato per te KDStart, il manuale che ti svela i tre passaggi per pubblicare il tuo primo libro.
I tuoi dati saranno utilizzati per comunicazioni informative e commerciali. Nessun dato sarà condiviso con terze parti.